Chi Siamo

La Famiglia Dal Lago da sinistra: Luca, Martina, Serenella, Agostino

 

Il Ristorante Al Torcio dal 1997 è gestito dalla famiglia Dal Lago e propone piatti ispirati alla genuinità della tradizione. Agostino e Serenella sono particolarmente attenti ai prodotti della terra e della nostra valle , segnalando una cucina Vicentina e Veneta con menù degustazione stagionali come: Asparagi, Funghi, erbette spontanee Tartufo, “Corgnoi ” ,Cacciagione .

Il piatto che la distingue è il blasonato “Bacalà alla Vicentina” piatto che nel 2010 è entrato a far parte dei cinque piatti riconosciuti in Europa per l’Italia . Nel periodo estivo è possibile cenare all’aperto, nella Terrazza antistante al ristorante, dove vengono disposti tavoli .

Si può cenare a lume di candela e farsi accarezzare dalla brezza estiva che arriva dalla Valle del Chiampo.  “Al Torcio” è l’unico ristorante consigliato dalla “Venerabile Confraternita del bacalà alla Vicentina” nella zona Arzignano Chiampo.

Non ci dimentichiamo nemmeno delle vostre feste e ricorrenze affinché siano speciali e vi rimangano indelebili nel tempo. Organizziamo con Voi battesimi, comunioni, cresime, feste di lauree, anniversari e ricevimenti di matrimonio, con menù stagionali e coreografie personalizzati.

 “Al Torcio” si trova poco lontano dal centro di Chiampo e dal celebre santuario con la riproduzione della “Grotta Lourdes”.